Ultime Notizie

E' il blog ufficiale del Club. Puoi filtrare le notizie selezionando una delle categorie qui sotto

o condividere la notizia nei tuo social (What'sUp-Instagram-Facebook)

Torneo in compagnia - 30 settembre - Campi esterni in occasione della chiusura della stagione estiva

Cari Soci,

In vista della chiusura della stagione estiva siamo lieti di annunciare il nostro prossimo Torneo di Tennis Doppio-Misto, un evento all'insegna del divertimento, dell'amicizia e della condivisione della passione per il tennis, esclusivamente riservato ai soci del nostro club.

Ecco i dettagli importanti:

Data: Sabato, 30 Settembre

Ora di inizio: 15:30

Ora di fine: 18.30

Luogo: campi esterni

Partecipanti massimi: 16 persone

Iscrizioni: entro mercoledì 27 settembre

Le iscrizioni sono aperte solo ai soci del nostro club. ATTENZIONE, POSTI LIMITATI.

Iscriviti subito via email qui.

Il torneo sarà strutturato in modo da garantire partite divertenti e stimolanti. Ogni turno di gioco durerà 30 minuti.

Bar e ristorazione sempre a disposizione!

Speriamo nel bel tempo di vedervi numerosi per un pomeriggio in compagnia.

In caso di pioggia l'attività sui campi è annullata ma il ritrovo al bar resta confermato.

A presto!